top of page

THE RAKATAZ PROFILE

Rakataz é una nuova formazione che nasce da un' idea (per troppo tempo repressa) di un chitarrista, con l aiuto di un giovane bassista, alle prime armi, entrambi con tanto entusiasmo e passione per la musica rock e... Non solo! Così comincia la ricerca dei vari componenti: per prime, due cantanti, con timbri totalmente diversi, ma accomunate da una grande voglia di cantare, a cui poi se ne é aggiunta una terza, non meno grintosa ! E poi ancora due giovani batteristi in erba, ma entusiasti di cimentarsi in questa bella avventura!
Poi con il tempo si susseguono diversi cambi di lineup fino a giungere alla versione definitiva, il vero cuore dei Rakataz, se ne vanno i due giovani batteristi rimpiazzati dal grintosissimo e simpaticissimo Mirco, le voci perdono prima due elementi, poi ne acquistano un altra che riperderanno successivamente, rimane un unica voce, ma è quella dell'anima, Guia......
Così eccoci qua a presentarvi i nostri pezzi: vecchie e nuove cover rock, presentate con nuovi arrangiamenti e rivisitazioni, cover classiche ma sopratutto pezzi nostri scritti totalmente da noi e racchiusi nel nostro primo album!
Buon ascolto e buona vita !

Guitar

Patrizio Doc Baldacci:

Ex trombettista e tastierista, convertito alla sei corde spinto dall'amore per il rock e il metal.

Voice

- Guia Red Bells
Prima esperienza nel mondo della musica, tutta voce e cuore.
 
 

Tastiere

Bass

Antonio Pino Rum:

Ex nulla facente, diventato bassista per caso... un pò disperato on the rood.

Drum

- Mirco il vampiro
Il cuore pulsante dei Rakataz.

Simone Calandra

il pivello del gruppo

bottom of page